Puoi provare l'emozione del volo in biposto con istruttore qualificato nella spledida cornice del Matese o Taburno / Camposauro.
I decolli più adoperati sono quelli di Bocca della Selva (Bn) o S. Michele (Frasso Telesino - Bn). Per maggiori dettagli sui decolli consulta la pagina:
[ - ] Decolli.
Per provare l'esperienza di biposto, non serve alcun corso o conoscenze particolari. Tutto il materiale necessario è fornito prima del volo.
E' sufficiente portare con se un abbigliamento comodo, adeguato alla stagione e alle quote. Consigliati occhiali da sole, scarpe da trekking e giacca a vento. Eventualmente, è possibile portare con se una propria telecamera con asta telescopica.
Il pilota bipostista con cui effetuerai il volo è Leone Antonio Pascale, pilota di fama internazionale, detentore di diversi record di distanza e inserito per ben due volte nell'X-Alps, la più importante gara di parapendio.
E' possibile prenotare anche voli didattici in biposto, per apprendere le tecniche di base del volo libero e le principali nozioni di cross country.
Il volo è soggetto alle condizioni meteo. Per ulteriori informazioni e per prenotare un biposto e decidere il giorno più adatto, contattaci ai recapiti indicati nella pagina:
[ - ] Contatti.